Scusa, credo che non puoi volare


Entri con me in questa metafora: un uomo ai suoi primi tentativi di volo.

Immagina un uomo che sta saltando da una montagna con il suo aereo, battendo le ali. Il vento in faccia. L'uomo pensa che sta volando, ma sta precipitando! Ancora non lo sa, perché sta troppo lontano dal suolo. Ma l'aereo non ce la farà, anzi, verrà distrutto!

Così è la nostra società. L'alta montagna e l'aereo rappresentano le nostre risorse, apparentemente illimitati nell'inizio della nostra giornata. L'aereo non vola perché non è stato costruito secondo la legge aereo dinamica. È sottoposto alla legge della gravità. La nostra società non riesce a volare perché non è stata creata secondo le legge aereo dinamiche per volare. Per molte persone il suolo ancora è lontano, ma alcune lo hanno visto avvicinarsi. Certi visionari hanno visto questo e raccontarono. Il problema è che non c'è nessun documento scientifico che contraddica questo scenario!

Così è il nostro mondo capitalista. Cerchiamo di volare in un mondo, pensando che stiamo arrivando ad un progresso, come se esistesse una ragione. Ma dov'è questo progresso? Che ragione abbiamo? Quello che si vede è più crisi e disperazione. Cerchiamo ancora di trovare una ragione di vita attraverso il soldi (consumismo e comodismo), attraverso il piacere del lavoro (successo personale, individualismo), attraverso il sesso, la droga, ma nessun di questi ci fa volare. Anzi, fa, ma poi ci porta a cadere ancora di più! La ragione è che nessun di queste vie ci portano alla verità, cioè, all'essenza della vita. L'uomo non trova il suo aggio, si vede da solo e senza futuro!

Quindi, da quando abbiamo rifiutato Dio della nostra società (vita), finora abbiamo solamente cercato di volare, ma l'unica cosa che abbiamo veramente imparato è cadere. Dunque, oggi tutto non passa di semplice illusione e tutto è relativo. Sai perché? Perché non si arriva da nessuna parte senza Dio. Solo Egli può aggiungere le legge aereo dinamiche alla nostra vita, e così trovare la nostra esistenza di vita utile.

Domanda: ancora è possibile tornare a volare? Come tornare a Dio? Egli non sta così arrabbiato con noi, dopo tanto tempo lontano da lui? Risposta: Dio è sempre pronto per riceverci. Per tornare, basta lasciare la montagna (ovvero le nostre azioni, che sono in vanno), nostro aereo (ciò che abbiamo), ravvederci di questa lontananza e, per fine, chiedere a Gesù Cristo, nostro mediatore e il signore delle legge aereo dinamiche e di tutto il resto, per essere il nostro unico e sufficiente salvatore e padrone della verità. Egli è l'unico che conosce la via, la verità e può riempirci con la vera vita. Basta dipendere subito da lui! La decisione di farlo diventare Signore della tua vita, è con te; l'azione di volare, è con Lui! Non perdere questo viaggio! Il volo sta per iniziare!

Glauber Destro
Jornalista
PS.: Não deixe de me seguir e de adicionar seu email para acompanhar o Blog!

Nenhum comentário:

 
Líder, não espere total aprovação dos outros Qual sua reação quando falam mal de você? Você corre atrás e discute? Atende às vontades dos outros? Tenta se livrar de qualquer forma e limpar seu nome? Afinal, que tipo de líder é você?
Leader, non aspettare la piena approvazione degli altri Qual è la tua reazione quando qualcuno parla male di te? Ti metti a discutere? Ascolti ciò che dicono gli altri? Eviti di essere formalista e ci tieni al tuo nome? Allora, che tipo di leader sei?
Leader, do not expect full approval of the others What is your reaction when people say bad things about you? You run back and discuss? Meets the desires of others? Attempts to get rid of this situation in any way and clear your name? After all, what kind of leader are you?