È ora di togliere il male del mondo


Ti invito a viaggiare con me nell'immaginazione. Adesso io e te siamo scientifici e faremo un esercizio insieme. Dobbiamo creare una formula che toglie via tutto ciò che è male per l'essere umano, in questa vita in società che viviamo.

Va bene, inizio io. La prima cosa che toglierei è l'odio. Perché l'odio è sempre un problema, poi può causare diversi tipi di mali alla società. Adesso pensi tu? Cosa toglieresti dell'essere umano, affinché riusciamo a vivere meglio e in pace in questa terra? La lussuria? La le classe diseguali? L'amore al soldi? I tradimenti? L'adulterio? Droga? Vizi in generale? E così via! Ci sono tante emozioni e azioni che facciamo in cui fanno male agli altri oppure a noi stessi.

Ok, adesso siamo riusciti a creare questa potente formula che può togliere tutti questi mali e far diventare l'uomo più sociale, amoroso, sano ed umano! Vuoi accettare questa formula potente in te? Ok, allora la formula si chiama "Gesù Cristo". Lui è la formula!

Riflettiamoci in una cosa. Vedi come tutto questo male che l'uomo cerca di non fare, in verità, se dovesse accettato Cristo (oppure seguito Dio) dall'inizio, la nostra situazione nel mondo non sarebbe malvagia così! Vedi adesso come togliendo tutto ciò che non va bene all'uomo, quello che ci resta è proprio il cristianesimo? Vedi allora come la Bibbia ha portato sempre un insegnamento sincero e vivo?

Senza vivere nella Legge di Dio, cioè, nelle Scritture, siamo dovuti creare leggi e più leggi proprio per contenere a noi stessi, nelle nostre volontà sbagliate. Ma se vivessimo come la Bibbia ci insegna - con l'amare Dio e tutti gli altri - non sarebbe necessario nemmeno una legge, poi non faremmo mai il male a qualcuno!

Ti invito a amare Dio, attraverso Cristo, e ad amare tutti gli altri, attraverso anche Cristo. Così troveremo il vero senso nella vita e così la legge non ti raggiungerà. Apposto, siamo andati al laboratorio, abbiamo fatto le nostre esperienze. Abbiamo comprovato la necessità della Scrittura nelle nostre vite. Io ho fatto la mia scelta, farò un mondo meglio attraverso Gesù Cristo; e tu, cosa farai?!

Glauber Destro
Jornalista
PS.: Não deixe de me seguir e de adicionar seu email para acompanhar o Blog!

Nenhum comentário:

 
Líder, não espere total aprovação dos outros Qual sua reação quando falam mal de você? Você corre atrás e discute? Atende às vontades dos outros? Tenta se livrar de qualquer forma e limpar seu nome? Afinal, que tipo de líder é você?
Leader, non aspettare la piena approvazione degli altri Qual è la tua reazione quando qualcuno parla male di te? Ti metti a discutere? Ascolti ciò che dicono gli altri? Eviti di essere formalista e ci tieni al tuo nome? Allora, che tipo di leader sei?
Leader, do not expect full approval of the others What is your reaction when people say bad things about you? You run back and discuss? Meets the desires of others? Attempts to get rid of this situation in any way and clear your name? After all, what kind of leader are you?